Si effettuano servizi di consegna calcestruzzo pompato e fornitura di materiali inerti. L’azienda si avvale di un parco macchine comprendente:

1 pompa autocarrata con braccio pompante da 35 mt

2 betonpompe con braccio da 28 mt

2 autocarri cassonati per il trasporto degli inerti

5 autobetoniere

3 dumpers fuoristrada da 40 e 70 tonn.

2 escavatori benna rovescio da 45 tonn.

1 dozer apripista

2 pale gommate per il caricamento degli autocarri all’impianto
Estrattiva Favelli srl svolge attività di riciclaggio e recupero di materiali provenienti da scavi e demolizioni, nel pieno rispetto della normativa ambientale vigente. L’azienda è iscritta presso la Provincia di Alessandria al numero 370 del Registro delle imprese che esercitano attività di recupero di rifiuti non pericolosi ai sensi dell’Ex Art. 216 del D.lgs. 152/2006 e successive modifiche.
Grazie a un impianto di cernita e frantumazione di ultima generazione, i materiali vengono selezionati e trasformati in inerti riciclati a pezzatura 0/60, considerati materia prima secondaria e pienamente riutilizzabili nell’edilizia per la realizzazione di sottofondi, riempimenti e strade.
Questa attività consente di ridurre il consumo di risorse naturali e di promuovere un modello di economia circolare, garantendo prodotti di qualità certificata e un impatto ambientale ridotto.
Estrattiva Favelli srl svolge attività di recupero e riciclaggio di materiali provenienti da scavi e demolizioni, con iscrizione presso la Provincia di Alessandria in data 12/12/2016 al numero 370 nel registro delle imprese che esercitano attività di recupero di rifiuti non pericolosi, ai sensi dell’Ex Art. 216 del D.lgs. 152/2006 e successive modifiche.
Grazie a un impianto di cernita e frantumazione moderno e costantemente aggiornato, vengono prodotti inerti riciclati a pezzatura 0/60, considerati materia prima secondaria, riutilizzabili nell’edilizia per la realizzazione di sottofondi, riempimenti e pavimentazioni stradali.
Questa attività contribuisce alla riduzione dei rifiuti da costruzione e demolizione e alla valorizzazione delle risorse, nel pieno rispetto dei principi dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale.